top of page

A.S.D. CASARANO VOLLEY, ALTRO COLPO DI MERCATO: MUSCARA’ NUOVO CENTRALE ROSSO-AZZURRO!

Aggiornamento: 19 mar 2020

Il Direttore sportivo Anastasia mette a segno un nuovo colpo di mercato, vestendo di rosso-azzurro il centrale siciliano Carmelo Muscarà.

A lungo corteggiato dal sodalizio casaranese, l’atleta nativo di Messina ha accettato di legarsi contrattualmente alla società del Presidente Dongiovanni per la prossima stagione sportiva, decidendo di deliziare il pubblico rosso-azzurro con le sue giocate.

Classe 1988 per cm 195 di altezza, Carmelo Muscarà è uno degli atleti siciliani maggiormente di spicco nel suo ruolo: il curriculum parla di un’importante esperienza decennale vissuta nei vari campionati nazionali, potendo altresì vantare una partecipazione al campionato di serie A-2 con la maglia del Brolo (stagione 2013/2014) con 74 punti registrati a referto; da ricordare anche la stagione 2011-2012 che lo ha visto vincitore della Coppa Italia di serie B sempre con la casacca del Brolo e la stagione 2014-2015 quando, tra le file della Emma Villas Siena, ha fatto doppietta conquistando Coppa Italia e promozione in serie A-2. L’ultimo campionato lo ha disputato in terra sicula con la maglia del Gabbiano Pozzallo.

Ottimo attaccante e con doti rilevanti anche a muro, Carmelo è il primo tassello della batteria di centrali che il Ds Anastasia metterà a disposizione di Mister Monaco: se questo è l’inizio c’è davvero da ben sperare.

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

bottom of page