Si va a comporre pian piano lo scacchiere rosso-azzurro pronto a battagliare e a dire la sua nel campionato nazionale di serie B.
Questa volta ad arricchire il roster da consegnare nelle mani di Mister Monaco arriva il libero Francesco Giaffreda, volto già noto all’ambiente casaranese per le diverse apparizioni avute nella scorsa stagione.
Proprio l’ottimo lavoro effettuato nei mesi scorsi, unitamente alle riconosciute doti di ricezione e difesa che fanno di Francesco uno dei giovani più promettenti nel suo ruolo, hanno portato la dirigenza rosso-azzurra a voler fermamente puntare sull’atleta proveniente da Ugento come spalla al titolare Valerio Barone.
Classe 2001, 188 cm, Francesco Giaffreda si è distinto da tempo sia nei vari campionati giovanili affrontati finora (lo scorso anno vice-campione provinciale under 18 con la maglia della Flyblue Taviano) e sia per le ottime performances registrate sulla sabbia dove, in coppia con Alberto De Donno, tanto bene ha fatto nel campionato di beach volley under 19.
Con l’arrivo di Francesco il sodalizio del Presidente Dongiovanni ha messo a segno l’ennesimo colpo che va nella direzione della linea verde, confermando così l’idea iniziale di voler puntare su giovani talenti del posto per completare il roster.
Benvenuto Francesco e in bocca al lupo!
Comments