top of page

A.S.D. CASARANO VOLLEY, PERLE DI PUGLIA ANCORA AL NOSTRO FIANCO

Come le più belle storie d’amore anche la partnership tra la Barbarhouse s.r.l. e l’A.s.d. Casarano Volley, anno dopo anno, si rinnova e prende nuova linfa andando a rinforzare un legame che ormai dura da oltre un quinquennio e che ha visto entrambe le realtà, nel corso di questo lasso temporale, crescere e affacciarsi su palcoscenici, lavorativi e sportivi, sempre più ambiziosi.


Nei giorni scorsi la Barbarhouse s.r.l. che con orgoglio ricordiamo essere una nota azienda casaranese operante nel settore del turismo d’elite distintasi, nel recente passato, per il notevole percorso di crescita che le ha consentito di acquisire in pianta stabile la leadership nell’affitto di ville esclusive in Puglia e di espandersi anche in altre zone del territorio nazionale, ha deciso di puntare nuovamente sul progetto etico sportivo dell’A.s.d. Casarano Volley, rinnovandone la partnership economica.


Anche per la stagione sportiva 2020-2021 il logo aziendale “PERLE DI PUGLIA” sarà, quindi, compagno di avventura per tutti gli atleti dell’A.s.d. Casarano Volley che, con grande orgoglio, lo esporranno sull’abbigliamento ufficiale indossato nel corso delle partite di campionato.


“E’ ormai un piacere e un appuntamento che attendiamo ogni anno con gioia quello che ci porta a rinnovare il sostegno ad una realtà sportiva con cui condividiamo ambizioni e valori. Ci sentiamo ormai protagonisti di un progetto che abbiamo visto nascere e crescere in tempo rapidi”, queste le parole dell’amministratore di Barbarhouse dopo la sigla dell’accordo contrattuale.


Ringraziamo pubblicamente l’Avv. Barbara, i suoi soci e tutta la sua azienda per il sostegno riservatoci con l’augurio che questa stagione regali ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.





bottom of page