top of page

A.S.D. CASARANO VOLLEY, “PERLE DI PUGLIA” E LE FORMAZIONI ROSSO-AZZURRE ANCORA INSIEME!

Aggiornamento: 19 mar 2020

Si rinnova e prende nuova linfa la partnership tra la Barbarhouse s.r.l. e l’A.s.d. Casarano Volley che, dopo i trionfi ed i brillanti successi ottenuti nelle passate stagioni sportive in ambito maschile, quest’anno svolge lo sguardo alle formazioni femminili della società rosso-azzurra, congiungendo il suo famoso brand “PERLE DI PUGLIA” al roster che si cimenterà nel prossimo campionato di serie D: la prima squadra femminile avrà, dunque, la denominazione di “PERLE DI PUGLIA CASARANO”!

Nei giorni scorsi la Barbarhouse s.r.l. che con orgoglio ricordiamo essere una nota azienda casaranese operante nel settore del turismo d’elite distintasi, nel recente passato, per il notevole percorso di crescita che le ha consentito di acquisire in pianta stabile la leadership nell’affitto di ville esclusive in Puglia e di espandersi anche in altre zone del territorio nazionale, ha deciso di puntare nuovamente sul progetto etico sportivo dell’A.s.d. Casarano Volley, rinnovandone la partnership economica che consentirà a tutti gli atleti rosso-azzurri di continuare ad avere in bella mostra sulle proprie maglie il marchio “PERLE DI PUGLIA”.

L’ormai famoso brand “PERLE DI PUGLIA” sarà, così, nuovamente il nostro compagno di avventura in vista di una stagione sportiva che ci auguriamo possa riservare grandi soddisfazioni a tutto l’ambiente rosso-azzurro!

Ringraziamo pubblicamente l’Avv. Barbara, i suoi soci e tutta la sua azienda per il sostegno riservatoci!

PERLE DI PUGLIA CASARANO … to be continued!

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

bottom of page