top of page

A.S.D. CASARANO VOLLEY, SARA’ ANTONIO CINO IL VICE DI ANDREA LATERZA

Aggiornamento: 19 mar 2020

Il Direttore sportivo Luigi Anastasia ha individuato nel giovane Antonio Cino il palleggiatore da affiancare ad Andrea Laterza nel prossimo campionato.

Originario della vicina Ugento, classe 2000, 190 cm, Antonio Cino è reduce da una brillante stagione durante la quale ha ottenuto il titolo di campione provinciale under 18 (Falchi Ugento Beach), ha partecipato con la stessa squadra alle fasi nazionali del campionato di categoria e ha conquistato, inoltre, la promozione in serie C con la casacca del Racale Volley. Oltre a diversi prestigiosi risultati raggiunti nei campionati giovanili, Antonio vanta anche la partecipazione al campionato nazionale di serie B quando, nella stagione 2016/2017, ha difeso i colori della Pag Taviano.

Si tratta, senza dubbio, di un giovane di grandissima prospettiva e dalle indiscusse qualità tecniche e fisiche che, sotto la guida di Mister Monaco e con i preziosi consigli del collega di ruolo Andrea Laterza, potrà essere protagonista di un ulteriore percorso di crescita che gli consentirà di mettersi in mostra anche nel panorama pallavolistico nazionale.

Benvenuto e in bocca al lupo!

bottom of page