A.S.D. CASARANO VOLLEY, SI COMPLETA UNO STAFF TECNICO DI GRANDISSIMA QUALITA’

Aggiornato il: mar 19

Dopo la conferma di Mister Domenico Monaco e l’arrivo del suo vice Fabio Cozzetto, la società del Presidente Dongiovanni completa lo staff tecnico che metterà a disposizione della squadra rosso-azzurra: il preparatore atletico sarà Antonino Manni, a cui farà da assistente il prof. Michele Placì; la fisioterapista sarà, anche per questa stagione, la Dott.ssa Daniela Latino e a dar man forte ai tecnici Monaco e Cozzetto ci sarà la confermatissima Manuela Montinari.

Con l’arrivo di Antonino Manni (osteopata e D.T. Personal Centro fitness Zenit di Taviano) la società casaranese si assicura le prestazioni di un professionista che costituisce, senza dubbio, un vero lusso per le competenze e l’esperienza che il trainer originario di Taviano porta con se: da annotare l’esperienza vissuta nella massima serie con la Prisma Taranto e le ultime annate durante le quali ha messo a disposizione della Pag Taviano (serie A-2) la propria professionalità e competenza. A coadiuvare Antonino ci sarà il prof. Michele Placì, volto già noto all’ambiente rosso-azzurro.

Nello staff tecnico rosso-azzurro le quote rosa sono rappresentate da due piacevoli riconferme che rispondono al nome di Manuela Montinari che, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, sarà nuovamente al fianco di Mister Monaco e della Dott.ssa Daniela Latino, titolare del centro fisioterapico “Riabilita” di Casarano, che sarà a disposizione degli atleti rosso-azzurri per cure e trattamenti specifici.

Si completa così uno staff tecnico di prim’ordine e di grandissima qualità che metterà a disposizione della società e degli atleti tutto il suo bagaglio di esperienza e competenza per vivere una stagione ad alto livello.

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley