top of page

A.S.D. CASARANO VOLLEY, UNA SERATA ROSSO-AZZURRA DALLE FORTI EMOZIONI E DALLE GRANDI NOVITA’!

Aggiornamento: 19 mar 2020

Si è tenuto giovedì sera nella splendida cornice di Piazza Garibaldi, la piazza più antica della cittadina del basso Salento, l’evento di presentazione denominato “Casarano rosso azzurra”, organizzato per far conoscere agli sportivi casaranesi gli atleti che compongono le rose con le quali il Casarano Volley ed il Casarano Calcio affronteranno i rispettivi campionati.

Che si sarebbe vissuta, di lì a breve, una serata dalle forti emozioni lo si è capito sin da subito: ai numerosi tifosi accorsi, Piazza Garibaldi si è presentata con l’abito delle grandi occasioni. Un colpo d’occhio fantastico ha illuminato gli occhi di tutti i presenti: gli storici palazzi che si affacciano su Piazza Garibaldi, per una sera, hanno brillato di rosso-azzurro, creando una suggestiva cornice all’interno della quale si è svolto l’evento in programma.

Sul palco hanno sfilato entrambe le formazioni, insieme ad i rispettivi staff tecnici, raccogliendo l’ovazione ed il caloroso sostegno di un pubblico che ha voluto far capire ai propri beniamini che potranno contare, ad ogni sfida, su ventimila cuori rosso-azzurri pronti a spingerli oltre ogni ostacolo.

La serata è stata ulteriormente impreziosita dalla presenza di illustri esponenti del mondo dello sport che hanno voluto rendere omaggio alla Casarano sportiva, impartendo ai due team la “benedizione” e l’augurio di una stagione esaltante: per il mondo del calcio sono stati presenti il pluridecorato Jose Altafini e il mai dimenticato ex atleta rosso-azzurro Fulvio Navone, mentre per il volley il campione Andrea Sartoretti ha deliziato tutti gli appassionati presenti.

Le emozioni pallavolistiche non hanno voluto conoscere fine: la piazza è andata in visibilio quando, chiamate a salire sul palco le modelle pronte a far conoscere quelle che saranno le nuove maglia da gioco, i conduttori della serata Claudia Carbonara e Bruno Conte hanno rivelato che la denominazione ufficiale della squadra chiamata a partecipare al prossimo campionato nazionale di serie B sarà “LEO SHOES CASARANO”, dando notizia che, nei giorni scorsi, è stata siglata un’importante partnership economica tra l’A.s.d. Casarano e la nota azienda casaranese “Leo Shoes” capitanata dal Presidente Antonio Filograna Sergio.

Un’altra esplosione di gioia da parte di tutti gli sportivi presenti si è registrata quando è stato annunciata la prestigiosa partnership economica che ha legato la Leo Shoes alla pluridecorata Modena Volley, facendo diventare l’azienda casaranese il secondo sponsor più importante della gloriosa società giallo-blù. Grazie a questa meravigliosa iniziativa, fortemente voluta dal Presidente Filograna, i campioni del Modena Volley saranno ospiti della città di Casarano dal 18 al 21 Settembre, sostenendo parte della preparazione pre-campionato presso una struttura sportiva della cittadina del tacco d’Italia, con la ciliegina sulla torta rappresentata dall’amichevole in programma, il prossimo 20 Settembre, tra il Modena Volley e la Leo Shoes Casarano, a siglare l’unione tra le due realtà.

Una serata che sancisce, dunque, l’inizio di un nuovo percorso per la Casarano sportiva che ha dimostrato, ancora una volta, di essere pronta a stringersi attorno ad i propri beniamini, affidando nelle loro mani quella voglia di riscatto che passa anche attraverso quelle imprese sportive che gli atleti rosso-azzurri hanno l’obbligo di provare a realizzare.

UFFICIO STAMPA

ASD CASARANO VOLLEY

bottom of page