A.S.D. CASARANO VOLLEY, “VAI DOVE TI PORTA IL CUORE” E DIVENTA SOSTENITORE DEI ROSSO-AZZURRI!

Aggiornato il: mar 19

“Vai dove ti porta il cuore”: è questo lo slogan scelto dalla dirigenza dell’A.s.d. Casarano Volley per promuovere, tra i tifosi e gli appassionati, la sottoscrizione delle tessere con le quali si diventerà ufficialmente sostenitore delle formazioni rosso-azzurre!

Non è di certo un claim banale o privo di significato quello usato per invitare tutti gli sportivi e non a scendere in campo al fianco della squadra che si prepara ad affrontare il campionato nazionale di serie B: la società rosso-azzurra, consapevole della passione pallavolistica esplosa nel cuore dei suoi tifosi, invita gli stessi a seguire il richiamo del proprio cuore che, animato dal grande amore per la città e per i colori rosso-azzurri, non può che prendere per mano i tifosi casaranesi e accompagnarli, ogni Domenica, al Palazzetto dello sport per sostenere i ragazzi della Leo Shoes Casarano.

A partire da lunedì 03 Settembre è possibile  sottoscrivere la tessera per diventare SOSTENITORE ufficiale della Leo Shoes Casarano e, quindi, regalarsi l’opportunità di vivere da protagonisti la nuova stagione sportiva.

La tessera permetterà di garantirsi l’accesso gratuito a tutte le gare disputate in casa dal sestetto rosso-azzurro e di ricevere in regalo la nuova sciarpa del Casarano Volley che, appesa al collo, sarà la fedelissima compagna di chiunque vorrà scendere in campo al fianco dei nostri ragazzi!

E’ possibile sottoscrivere la tessera sostenitore presso la segreteria del Palazzetto dello sport di via Olanda e presso il punto vendita Diemme Service in Via Carlo Magno.

Non pensarci … VAI DOVE TI PORTA IL CUORE!

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley