Prosegue, per l’A.s.d. Casarano Volley, l’attività di completamento del roster che difenderà i colori rosso-azzurri nel prossimo campionato nazionale di serie B.
L’ultimo operazione di mercato perfezionata dal D.s. Anastasia è una gradita riconferma: difatti, a ricoprire il ruolo di libero nello scacchiere di Mister Monaco sarà ancora una volta Valerio Barone che, dopo l’ottimo campionato culminato con la promozione nella categoria superiore, si è meritato la conferma e, quindi, la possibilità di mostrare le proprie capacità anche nella vetrina della serie B.
Classe ’92, figlio d’arte (il papà è Mister Vincenzo Barone), l’atleta originario di Parabita ha già messo in mostra le sue ottime qualità difensive e di ricezione sul palcoscenico dei campionati nazionali, difendendo prima i colori del Taviano in B-2 (stagione 2015-2016) e poi quelli dell’Olimpia Galatina in serie B (stagione 2016-2017).
Si tratta senza dubbio di un ottimo colpo di mercato per la dirigenza casaranese che è riuscita a tenere sotto contratto, per una nuova stagione, uno dei più forti atleti salentini in circolazione nel suo ruolo.
Ufficio stampa
Asd Casarano Volley
Comments