La Leo Shoes Casarano non smette di vincere e fa quattro su quattro in campionato espugnando anche la “Consoli-Pinto” con una vittoria convincente e meritata ai danni della Materdomini.
Un'ottima prova dei rossazzurri, che confermano quanto di buono fatto nelle ultime settimane e continuano a consolidare il primato, allungando la striscia positiva e mantenendo a debita distanza le altre contendenti.
Inizia in gran stile la squadra di mister Medico, imponendo il suo gioco sin dalle prime battute del primo set e dominando in lungo e largo per tutto il continuo del parziale. Il primo set vede un Casarano operare un buon gioco, caratterizzato da ottimi spunti da parte degli schiacciatori rossazzurri. Primo parziale che si conclude con il risultato di 16-25.
Al rientro sul rettangolo di gioco, la squadra di casa prova a dare una risposta al set precedente perso nettamente. Segue un set molto agguerrito, ma la superiorità qualitativa dei salentini ha la meglio sulla formazione gialloblù. Secondo set che vede trionfanti Stefano e compagni con il risultato di 20-25.
La squadra ospite, rientrante fiduciosa e pronta a dare continuità ai primi due set, chiude la pratica in tempo record, buttando palloni pesanti e dominando in lungo e in largo durante tutto il parziale. Rossazzurri che escono vittoriosi con il risultato di 9-25 e portano in saccoccia la quarta affermazione (la terza per 3-0) stagionale.
Dopo la vittoria di Sabato, i ragazzi di mister Medico tornerrano subito a lavorare per affrontare al meglio il derby di settimana prossima in casa contro i cugini del Tricase. Sarà una sfida molto complicata contro uno dei sodalizi più organizzati e bisognerà fare una prestazione di livello per portare a casa il risultato.
Comentarios