CONOSCIAMO MEGLIO ALE&GIO': A TU PER TU CON MAURO CATALDO!



Salve Sig. Mauro Cataldo, la sua azienda è leader nello sviluppo e selezione di prodotti unici e naturali ed in equilibrio con il corpo e la natura.

Ci racconta quali sono i segreti che vi hanno portato ad ottenere questo successo?

“Il nostro segreto è racchiuso nella vision aziendale, improntata al benessere delle persone e che passa necessariamente dall’avere maggiore consapevolezza del contesto in cui oggi tutti viviamo.

Asiagem non ha mai avuto una politica commerciale finalizzata al consumo esasperato ma ha sempre puntato sull’accesso alle informazioni come veicolo primario per migliorare il proprio benessere quotidiano. Spesso basta poco per stare bene e cambiare le proprie abitudini, anche con piccoli comportamenti che ci portano a bere acqua sana e pura, migliorare la postura, prendersi cura di sé con prodotti naturali, mangiare sano e riequilibrare il proprio corpo.”


Quest’anno avete deciso nuovamente di promuovere e sponsorizzare il progetto Casarano Volley, quali sono state le ragioni e le motivazioni che vi hanno portato a tale scelta?

“Abbiamo sempre promosso e incentivato una politica aziendale incentrata sulle eccellenze e sul territorio. Molti dei prodotti che commercializziamo sono realizzati qui nel Salento, perché siamo convinti che questa è una terra dalle tante virtù. Una di queste è lo sport, a cui tendiamo naturalmente visto che promuoviamo il benessere e lo star bene. Il progetto del Casarano Volley ci ha particolarmente coinvolti per gli obiettivi sfidanti che si propone e che vogliamo “sposare” anche quest’anno.”


Quali sono le sue passioni a livello sportivo? Pratica qualche sport?

“Tutti! Sono sempre stato uno sportivo a tutto tondo: dal calcio, al ciclismo, fino al podismo ho continuamente tenuto in allenamento il mio fisico, perché sono uno strenuo sostenitore del motto “mens sana in corpore sano”.”


Secondo lei l’attività sportiva può essere strumento di promozione, in particolare tra i giovani, di importanti valori da mettere in pratica nella vita quotidiana di ognuno?

“Lo sport è metafora della vita. Il rispetto, i sacrifici, il merito, la condivisione, la lealtà e la consapevolezza di saper accettare la sconfitta così come la vittoria sono valori fondamentali su cui ogni ragazzo dovrebbe basare la propria crescita personale e culturale.”


Infine ci racconti un pò come sta vivendo questo particolare periodo di isolamento e di brusca interruzione delle normali abitudini di vita.

“La mia azienda rientra tra quelle considerate strategiche a livello nazionale. Le nostre attività, quindi, anche se in regime di smart working, procedono a ritmi serrati, per garantire continuità ai nostri clienti salvaguardando anche posti di lavoro. La mia giornata, quindi, si svolge tra ufficio la mattina e casa nel pomeriggio/sera, osservando con scrupolo quelle che sono le indicazioni del Governo: #iorestoacasa!”


Ringraziandola per la preziosa disponibilità la salutiamo chiedendoLe di rivolgere un saluto ed un pensiero a tutti gli appassionati e sportivi rossoazzurri.

“Forza Casarano! Con l’augurio di tornare quanto prima a festeggiare insieme ogni vittoria e soprattutto in tribuna!”






Ufficio Stampa Casarano Volley

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley