top of page

CONOSCIAMO MEGLIO BRAND LABEL: A TU PER TU CON ANTONIO TOMA!


Salve Sig. Antonio Toma, ci racconta com' è nata la sua azienda e il perchè ha deciso di investire nel settore delle etichette tessute? Inoltre qual è la vostra mission aziendale e quali sono invece i progetti per il prossimo futuro?

“Fonte di ispirazione per la mia azienda è stata sicuramente la fiorente industria calzaturiera presente nel nostro territorio, la quale rappresentava un mercato solido in cui investire. Da qui, col passare degli anni, abbiamo rivolto la nostra attenzione a tutto il settore dell’abbigliamento, dove oggigiorno contiamo la produzione di più di 10.000.000 di etichette al mese per svariati brand dell’alta moda. Entro fine anno apriremo un nuovo stabilimento, destinato alla produzione, a Carpi, in provincia di Modena. L’obiettivo che ogni giorno ci poniamo è quello di garantire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, utilizzando tecnologie all’avanguardia e materiali di alta qualità. Tutto ciò con un occhio di riguardo per l’ambiente: siamo, infatti, fra i primi etichettifici a vantare l’utilizzo di filati riciclati a basso impatto ambientale.”

Quest’anno per la seconda stagione consecutiva avete deciso di promuovere e sponsorizzare il progetto Casarano Volley, quali sono state le ragioni e le motivazioni che vi hanno portato a tale scelta? “Credo fermamente nell’importanza dello sport, soprattutto nel ruolo che esso svolge nella crescita dell’individuo. Dunque, ritengo opportuno che ognuno di noi contribuisca, ove possibile, alla promozione e alla valorizzazione dell’attività fisica, specialmente quando questa viene rivolta, come nel vostro caso, alle fasce d’età più giovani.”

Quali sono le sue passioni a livello sportivo? Pratica qualche sport? “Seguo sporadicamente il calcio. In quanto alla pratica di uno sport, sono ancora in fase decisionale…”

Secondo lei l’attività sportiva può essere strumento di promozione, in particolare tra i giovani, di importanti valori da mettere in pratica nella vita quotidiana di ognuno? “Certamente. Ritengo che lo sport non abbia soli benefici fisici ma possa essere promotore di sani principi, utili alla crescita e al corretto sviluppo della persona. Lo sport ci pone in stretto rapporto con il nostro corpo, facendoci conoscere le nostre potenzialità e i nostri limiti. Ci insegna il valore del gruppo e il significato della vittoria, della sconfitta e del sacrificio. Lo sport ha anche la capacità di far maturare in ognuno di noi il concetto di ambizione, oltre che stimolarci ad arrivare fino in fondo alle cose, e impegnarci per raggiungere i nostri obiettivi. Valori molto importanti che, se scoperti e allenati con lo sport, sono applicabili anche ad altri ambiti della vita.”

Infine ci racconti un pò come sta vivendo questo periodo particolare di quarantena. Ringraziandola per la preziosa disponibilità la salutiamo chiedendoLe di rivolgere un saluto ed un pensiero a tutti gli appassionati e sportivi rossoazzurri. “Sto vivendo questa quarantena come tutti gli imprenditori che amano le proprie aziende, cogliendo le opportunità del presente e pensando a quello che bisognerà fare per ripartire.”



Antonio Toma Brand Label Leo Shoes Casarano Volley
Antonio Toma - Brand Label

Clicca qui per visitare Brand Label




Ufficio Stampa Casarano Volley

bottom of page