CONOSCIAMO MEGLIO MIRKO TORSELLO, IL NUOVO CENTRALE DELLA LEO SHOES CASARANO!


Mirko Torsello - Centrale Leo Shoes Casarano

Ciao Mirko, è un piacere essere qui con te. Innanzitutto come stai e come stai vivendo questo importante cambiamento che ti porterà ad essere uno dei protagonisti della Leo Shoes Casarano Volley nella prossima stagione. "Tutto bene e sono contento di giocare con nuovi compagni e anche di ritornare a giocare con alcuni con cui ho già giocato."


Quali sono state le motivazioni che ti hanno spinto ad accettare la proposta del DS Anastasia e del Presidente Dongiovanni? "Le motivazioni sono molto semplici, a Casarano c’è un bel ambiente e si respira aria di pallavolo. Inoltre il tifo è molto presente, c’è voglia di far bene e infine mi sono avvicinato un po’ a casa."


Com'è stato affrontare la Leo Shoes Casarano da avversario? "Ho affrontato Casarano così come ho affrontato tutte le altre squadre, con la mentalità vincente, entrando in campo e dando più del 100%. Qualche errore ci può stare, nessuno è perfetto e a volte si può anche perdere ma senza abbassare la testa."


Sei considerato uno dei centrali più forti del girone e avevi tante richieste anche da società di serie A, ma alla fine hai scelto Casarano. Pensi che sia l'ambiente giusto per puntare a fare il salto di categoria? "Sono convinto che faremo bene con la società sempre presente e con lo staff tecnico che saprà gestire ogni giocatore e preparare al meglio ogni partita. E’ una bella squadra e abbiamo tutte le carte per disputare un campionato di vertice."


Parlaci un po’ di te. Come passi le giornate quando non sei sul campo da volley? "Fuori dal campo mi diverto facendo di tutto, ho molti hobby. Considerato che sono un amante del mare in questo periodo ci vado tutti i giorni, sia con amici e sia per praticare pesca subacquea."


Dopo il periodo di forte crisi e difficoltà che ha caratterizzato gli ultimi mesi tutto il mondo della pallavolo, e non solo, ha una grande voglia di ripartire. Quali sono i tuoi progetti e le tue ambizioni per la prossima stagione sportiva? "Questo blocco ci ha semplicemente frenati un po’, sicuramente ci vorrà un po’ per ripartire e ancora di più per ritornare ai ritmi precedenti, ma sperando che tutto vada bene quest’anno a Casarano ci prenderemo delle grosse soddisfazioni."


Rivolgi un saluto ai tuoi nuovi tifosi rossoazzurri.

"Ringrazio tutti coloro che verranno al palazzetto ad incoraggiarci e a tifare per noi, un saluto e a presto."




Ufficio Stampa Casarano Volley

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley