CONOSCIAMO MEGLIO TOMAENERGY: A TU PER TU CON GIUSEPPE TOMA!



Salve Sig. Giuseppe Toma, ci racconta qual'è la vostra mission aziendale e quali sono invece i progetti per il prossimo futuro?

“La nostra mission aziendale è quella di collocarci come punto di riferimento per il territorio per ciò che concerne la maggior parte dei servizi all'automobilista che vanno dal rifornimento di carburanti tradizionali, gassosi e a breve anche di ricarica elettrica, nonché fornire diversi tipi di servizio di autolavaggio soprattutto in modalità self service con l'ausilio di macchine altamente tecnologiche e con l'aggiunta dei servizi di ristorazione e bar. Il tutto con un’estrema attenzione alla qualità, sicurezza e all'impatto ambientale. Questa nostra sensibilità su questi temi si è concretizzata con un percorso di formazione che ha coinvolto tutti i nostri collaboratori portandoci ad essere certificati dal prestigioso ente tedesco Tuv sulla Qualità (normativa iso 9001) e Sicurezza sui luoghi di lavoro (iso 45001). A questo si è aggiunta anche l'adesione ai protocolli del Decreto Legislativo 231/01 dotandoci a riguardo di un codice etico-comportamentale atto a raggiungere un livello di azioni più incisivo nell'etica professionale. Per il tema di sostenibilità ambientale la nostra struttura oltre ad impianti fotovoltaici e di solare termico è dotata di un sistema di filtraggio delle acque di lavaggio con vasche meccanizzate che vanno a confluire in un sistema di fitodepurazione che ci consente di riutilizzare le stesse a fini irrigui senza immettere nulla nel suolo. Nel prossimo futuro abbiamo in essere un accordo con un gruppo importante nel settore della ristorazione per potenziare questo asset dando sempre ulteriori servizi di qualità ai nostri clienti.”


Quest’anno avete deciso di promuovere e sponsorizzare il progetto Casarano Volley, quali sono state le ragioni e le motivazioni che vi hanno portato a tale scelta? “La scelta di promuovere e sponsorizzare il progetto Casarano Volley è stata dettata da più fattori, in primis la stima personale per il management fatto di persone di grande spessore umano e in secondo luogo per supportare uno sport nella mia città che ancora conserva uno spirito di aggregazione e socialità sano.”


Quali sono le sue passioni a livello sportivo? Pratica qualche sport? “Nutro una grande passione per il Rugby, pratico saltuariamente montain bike.” Secondo lei l’attività sportiva può essere strumento di promozione, in particolare tra i giovani, di importanti valori da mettere in pratica nella vita quotidiana di ognuno? “Certamente, per me lo sport deve avere innanzitutto un obiettivo pedagogico per trasmettere il valore dell'importanza per la salute di avere un fisico in forma, ma sopratutto gli sport di squadra di instillare i valori dell’amicizia e della solidarietà tra il gruppo e di considerare sempre gli avversari non come nemici, ma come persone che hanno la mia stessa passione e che al di fuori della competizione agonistica possono essere miei amici.” Infine ci racconti un pò come sta vivendo questo periodo particolare di quarantena. Ringraziandola per la preziosa disponibilità la salutiamo chiedendoLe di rivolgere un saluto ed un pensiero a tutti gli appassionati e sportivi rossoazzurri.

“Questo periodo di quarantena lo sto vivendo da una parte con apprensione e dall'altra sto cercando di dedicare un pò di tempo alla formazione con corsi on line nel settore della crescita personale e in ultimo non per importanza ho più tempo da passare con i miei figli e la mia famiglia.”




GIUSEPPE TOMA



Ufficio Stampa Casarano Volley

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley