DISTANTI MA UNITI, UN PO' DI DOMANDE AL NOSTRO BRYAN TELLEZ!

Aggiornato il: 11 apr 2020


BRYAN TELLEZ LEO SHOES CASARANO VOLLEY
BRYAN TELLEZ

Caro Bryan raccontaci un po’ come stai vivendo questo periodo particolare e cosa stai facendo per mantenerti fisicamente in forma.

“Ciao amici e sostenitori del Casarano Volley, immagino che come me state tutti quanti voi vivendo un periodo molto difficile dovendo fare dei sacrifici soprattutto perché abbiamo messo in pausa la nostra vita con i nostri lavori e la nostra vita sociale.

Io mi sto allenando in casa con quello che posso anche se devo prendere sulle spalle i miei fratelli per fare squat… ahahah”


Qual è il ricordo più bello che hai vissuto con la maglia rosso-azzurra negli scorsi mesi?

“Beh in genere quest'anno per me è stato pieno di belle esperienze sia dentro che fuori dal campo, una di queste stupende esperienze in questi mesi a Casarano è stata la fantastica amichevole che la società ha organizzato con il Modena Volley che oltre a rafforzare i sogni di noi giovani che pratichiamo questo sport ha dato modo di far gioire molte persone e renderle fiere di appartenere ad una città fatta di persone che si sacrificano per la loro terra.”


Raccontaci un simpatico aneddoto pallavolistico che ti riguarda e confidaci il soprannome (se c’è) che ti hanno attribuito i compagni di squadra.

“Nella partita con il Modena Volley ricordo di aver fatto una battuta sotto rete, da lì un mio compagno di squadra mi disse "vassoio di paste" poiché mi avevano visto tante persone… ahahaha… non è un vero soprannome ma penso possa far ridere.”


Secondo te esiste la possibilità che si riprenda il campionato e si possa portare a termine giocando fino in estate? Se si, hai qualche idea su quella che potrebbe essere la soluzione in vista di un’ipotetica ripresa del campionato?

“Non ho idea di come si risolverà questo terribile problema e di come la federazione si impegnerà per ripristinare il tutto, comunque vada mi manca la maglia rosso azzurra e spero presto di tornare a giocare, è la mia passione.”


Quali libri e serie tv consiglieresti ai nostri sostenitori per passare il tempo durante il periodo di quarantena?

“Diciamo che su Netflix, se non avete visto già tutto, ci sono un sacco di serie TV e film molto interessanti da guardare, in questo momento sto finendo una serie chiamata Vikings sui vichinghi, molto carina.”


Manda un saluto a tutti gli appassionati e sostenitori del Casarano.

“Mando un grandissimo saluto e un abbraccio a tutti voi sostenitori della nostra pagina, della nostra squadra e dei nostri sogni....

RESTATE A CASA CHE TUTTO SI SISTEMERÀ PER IL VERSO GIUSTO E FORZA CASARANO”


Clicca sulla foto sottostante se vuoi conoscere la carriera di Bryan Tellez e quella degli altri giocatori rossoazzurri:



Ufficio Stampa Casarano Volley