DISTANTI MA UNITI, UN PO' DI DOMANDE AL NOSTRO CARMELO MUSCARA'!

Aggiornato il: apr 11


CARMELO MUSCARA'

Caro Carmelo raccontaci un po’ come stai vivendo questo periodo particolare e cosa stai facendo per mantenerti fisicamente in forma.

“Ciao, questa mia quarantena la sto vivendo cercando di ingannare il tempo come posso, per esempio guardando diversi film e, insieme alla mia ragazza, divertendoci a preparare ricette dolci e salate. Per mantenermi fisicamente in forma mi alleno con i mezzi che posso sfruttare in casa attenendomi alla scheda che ci ha fornito il nostro preparatore atletico.”


Qual è il ricordo più bello che hai vissuto con la maglia rosso-azzurra negli scorsi mesi?

“Sono tanti i momenti belli vissuti con questa maglia; in particolare la vittoria conquistata sul campo di Sorrento.”


Raccontaci un simpatico aneddoto pallavolistico che ti riguarda e confidaci il soprannome (se c’è) che ti hanno attribuito i compagni di squadra.

“Aneddoti simpatici ce ne sono diversi. Me ne ricordo uno in cui con una battuta in salto ho quasi preso il primo arbitro. Per quanto riguarda il soprannome non ne ho uno in particolare. Tutti mi chiamano Melo.”


In un momento così complicato si cerca il lato positivo. Hai molto tempo per le tue passioni, in particolare qual è la tua passione più grande al di fuori della pallavolo?

“Diciamo che non potendo uscire le passioni da coltivare in casa sono limitate. La mia vera e unica passione è la pallavolo, ma normalmente uno dei miei piaceri è prendere la macchina e visitare nuovi posti.

Sono molto goloso, mi piacciono i dolci, quindi ora mi diverto a cercare ricette sui siti internet e a “provare” a realizzarle!”


Quali serie tv consiglieresti ai nostri sostenitori da guardare durante il periodo di quarantena?

“Ce ne sono tantissime, ma le mie preferite sono La casa di carta, Breaking bad, Gomorra e Suburra.”


Manda un saluto a tutti gli appassionati e sostenitori del Casarano.

“Saluto tutti i nostri grandi tifosi, non vedo l’ora di ritornare in campo e rivivere insieme le emozioni che la pallavolo ci sa regalare! Forza Casarano”



Se vuoi consultare la carriera di Carmelo Muscarà clicca sulla foto sottostante:


Ufficio Stampa Casarano Volley

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley