DISTANTI MA UNITI, UN PO' DI DOMANDE AL NOSTRO SIMONE BALDARI!

Aggiornato il: apr 11


SIMONE BALDARI

Caro Simone raccontaci un po’ come stai vivendo questo periodo particolare e cosa stai facendo per mantenerti fisicamente in forma.

“Ciao a tutti, in questo periodo cosi particolare e complicato per tutti sto avendo la possibilità di passare molto tempo con la mia famiglia ma soprattutto sto avendo la possibilità di preparare nel più breve tempo possibile i miei ultimi esami universitari per potermi laureare. E' fondamentale mantenersi in forma in virtù di una possibile ripresa del campionato e per questo non mancano gli esercizi consigliatici dal nostro preparatore.”


Qual è il ricordo più bello che hai vissuto con la maglia rosso-azzurra negli scorsi mesi?

“Il ricordo più bello riguarda la vittoria al tie-break con Massa dopo un match lunghissimo e dai mille volti, siamo stati bravissimi a reagire.”


Raccontaci un simpatico aneddoto pallavolistico che ti riguarda e confidaci il soprannome (se c’è) che ti hanno attribuito i compagni di squadra.

“Un aneddoto simpatico c'è, a inizio anno un mio compagno mi disse che secondo lui avrei colpito una telecamera con una battuta… lascio a voi immaginare il risultato.

Per tutti sono Baldazzi.”


In un momento così complicato si cerca il lato positivo. Hai molto tempo per le tue passioni, in particolare qual è la tua passione più grande al di fuori della pallavolo?

“Di passioni ne ho molte ma non possono essere coltivate dentro casa quindi non mi resta che fare pesi, guardare serie tv e studiare per i miei esami.”


Simone nonostante la tua giovane età hai giocato in diverse squadre di serie A. Secondo te Casarano è pronta per fare il salto di categoria? Riguardo alle tue prestazioni, sei soddisfatto di come stesse andando la stagione prima dello stop del campionato? Eri a detta di molti uno degli schiacciatori più in forma del torneo.

“Casarano è prontissima per il salto di categoria, non ha nulla da invidiare alle migliori società di serie A come organizzazione. Sono soddisfatto ma non totalmente, rimpiango ancora alcuni passi falsi ma tutto sommato eravamo primi quindi va bene cosi. Mi fa molto piacere che venga detto questo di me, lascio sempre agli altri giudicare.”


Quali libri e serie tv consiglieresti ai nostri sostenitori per passare il tempo durante il periodo di quarantena?

“Sono più esperto nelle serie tv quindi vi consiglio Breaking Bad, Suits, La Casa di Carta.

I libri che leggo sono per lo più libri universitari quindi meglio di no.”


Manda un saluto a tutti gli appassionati e sostenitori del Casarano.

“Mando un caloroso abbraccio a tutti i nostri i nostri sostenitori con la speranza di poterci rivedere il prima possibile al palazzetto.”


Clicca sulla foto sottostante se vuoi conoscere la carriera di Simone Baldari e quella degli altri giocatori rossoazzurri:



Ufficio Stampa Casarano Volley


  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley