top of page

L’A.S.D. CASARANO VOLLEY ANNUNCIA UN’IMPORTANTE PARTNERSHIP CON L’AZIENDA “SPURGO CANAL JET SRL"



Con grande orgoglio l’A.s.d. Casarano Volley comunica che, nel novero dei propri sponsor, entrerà a far parte, a partire dalla stagione sportiva 2020-2021, la prestigiosa azienda del territorio Spurgo Canal Jet s.r.l.

La storica società leader nei servizi ambientali, propone una vasta gamma di servizi volti alla tutela della salute e dell'igiene sia pubblica che privata.

Disostruzione condotte, pulizie industriali, trasporto merci, trasporto rifiuti liquidi e solidi, pericolosi e non, sanificazioni, disinfestazioni, derattizzazioni, disidratazione fanghi, noleggio bagni chimici e lavori in ambienti confinati e a rischio esplosione, eseguiti sempre con tempestività, efficacia e sicurezza, grazie alle numerose attrezzature disponibili, alla manodopera specializzata e alla formazione continua.

La mission imprenditoriale dell’azienda casaranese pone la propria attenzione anche verso i progetti a carattere sportivo: “Crediamo fortemente nell’importanza dello sport e dei valori che è in grado di trasmettere, non tralasciando la passione e l’affetto che ci lega da sempre al territorio casaranese, sede della nostra attività aziendale e luogo di crescita dei nostri figli: sono stati questi presupposti che ci hanno portato a condividere e fare nostri i progetti che ci ha illustrato la dirigenza dell’A.s.d. Casarano Volley”.

Il progetto etico-sportivo portato avanti dall’A.s.d. Casarano Volley, ha interessato e coinvolto la compagine sociale della Spurgo Canal Jet s.r.l., tanto da indurla a rispondere positivamente alla chiamata della dirigenza rosso-azzurra, siglando così un’importante partnership economica che nasce e si sviluppa sulla condivisione di valori sia in ambito aziendale che sportivo e che permetterà all’azienda di far conoscere ancor di più la propria mission.

A partire dalla stagione sportiva 2020-2021 il logo aziendale “Spurgo Canal Jet” sarà, quindi, nuovo compagno di avventura per tutti gli atleti dell’A.s.d. Casarano Volley che, con grande orgoglio, lo esporranno sull’abbigliamento ufficiale indossato nel corso delle partite di campionato.

Ringraziamo pubblicamente la Spurgo Canal Jet srl per il sostegno riservatoci con l’augurio che questa stagione regali ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.




Ufficio Stampa Casarano Volley



bottom of page