top of page

LA LEO SHOES CASARANO VINCE DAVANTI AI SUOI TIFOSI: CHE PARTITA!

Serata di emozioni al palazzetto, dove la Leo Shoes Casarano conquista la sua prima vittoria stagionale nel campionato di Serie B, superando il Valdiano Volley con il punteggio di 3-2.

Un match intenso, ricco di colpi di scena e momenti di grande pallavolo, davanti a un pubblico caldo e numeroso che ha spinto i ragazzi di Mister Medico fino all’ultimo punto.


I rossazzurri partono fortissimo, imponendo ritmo e gioco nei primi due set. Grinta, compattezza e ottime soluzioni offensive permettono alla Leo Shoes di portarsi subito sul 2-0, mostrando la giusta reazione dopo la sconfitta all’esordio.


Nel terzo parziale, però, qualcosa si spegne. La squadra cala d’intensità, perde lucidità e concede troppo agli avversari, che ne approfittano per riaprire il match con un netto 16-25.

Situazione simile nel quarto set, dove Valdiano prende il controllo e pareggia i conti sul 2-2, vincendo 14-25.


Al tie-break, però, torna la vera Leo Shoes Casarano. Cuore, determinazione e tanta voglia di riscatto: i rossazzurri non sbagliano più nulla e sfruttano al meglio gli errori avversari.Con una grande reazione di squadra, chiudono il set decisivo e si regalano la prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi.


Una gara altalenante, ma ricca di segnali positivi. Si è visto un chiaro miglioramento tecnico e mentale, con contributi importanti sia dai titolari che dai subentrati.


Due punti preziosi, che danno fiducia e morale in vista del prossimo impegno.Sabato si torna subito in campo, per una sfida impegnativa a Bari, con la consapevolezza di poter crescere ancora e continuare su questa strada.


Avanti così, Leo Shoes Casarano!


ree

Commenti


bottom of page