top of page

LA SOCIETA' RIPARTE DAL SETTORE GIOVANILE CON BARBARA CARLINO NUOVO DIRETTORE TECNICO

La stagione sportiva 2021/2022 del Casarano Volley è ormai alle porte: anche e soprattutto quest'anno la società, che si appresta per la prima volta nella storia a far disputare alla propria prima squadra un campionato di serie A, si dimostra fortemente determinata nel far ripartire tutte le attività del settore giovanile a pieno regime e con un ventaglio di interessanti novità.


Consapevole della crucialità di circondarsi di tecnici motivati e competenti nella costruzione di una stagione positiva e vincente, il dg Andrea Anastasia, in accordo con il direttivo rossoazzurro, ha deciso di affidare il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile alla da sempre presente Barbara Carlino, ex giocatrice di grande esperienza nonché donna appassionata e mossa da una profonda dedizione verso i giovani e lo sport.


Per una società di serie A, come sostiene la Carlino, è fondamentale lavorare sul proprio settore giovanile: "Conosco da tempo la società e so quanto loro ci tengano al settore giovanile e alla crescita sportiva e umana degli atleti. Sono contenta dell' importante incarico affidatomi. Ripartire dopo quasi due anni è difficile per tutti ma coltivare dei progetti in ambito settore giovanile è fondamentale al fine di alimentare il nostro futuro e arricchire il percorso di vita dei nostri ragazzi. Sono sicura che riusciremo a raggiungere gli obiettivi che insieme a tutti i componenti della società ci siamo prefissati."


Forte della propria esperienza in campo e in qualità di tecnico allenatore di vari gruppi, Barbara sa che puntare sul settore giovanile significa costruire un progetto dettagliato sin dal minivolley. Entusiasmo, motivazione, collaborazione con allenatori e dirigenti, nonché ambizione nel voler riportare famiglie e giovani al palazzetto dopo un periodo così complesso sono gli elementi alla base del progetto di crescita che il nuovo direttore tecnico, d'accordo con la società casaranese, si è prefissata di realizzare. Non resta che augurarle buona fortuna e attendere l'ufficialità del programma di attività che da settembre coinvolgeranno tutto il settore giovanile.



Direttore Tecnico - Barbara Carlino
Direttore Tecnico - Barbara Carlino



bottom of page