Non solo prosegue ma anzi si aggrava la crisi che vede protagonista (in negativo) la Leo Shoes Casarano da inizio del girone di ritorno, quando i rossi-azzurri hanno inspiegabilmente perso la bussola inanellando sconfitte e prestazioni negative.
Una squadra senza spina dorsale, amorfa e irritante subisce la sesta sconfitta consecutiva, permettendo ad un Marigliano tutt’altro che trascendentale di violare il tensostatico portando in Campania l’intera posta in palio.
Eppure la gara interna è partita bene per i padroni di casa che si sono trovati avanti nel computo dei set conquistando con il punteggio di 25-21 il primo parziale.
Ma è un fuoco di paglia destinato subito a spegnersi: nel secondo set i ragazzi di Mister Monaco continuano a tenere la testa avanti sino al 19-16 in proprio favore quando il solito inaccettabile blackout apre il via alla rimonta e al sorpasso degli ospiti che pareggiano così i conti (21-25).
Per la Leo Shoes Casarano la scossa non arriva ne dal campo ne dalla panchina e i rosso-azzurri subiscono così il gioco ospite anche nel terzo set che con facilità viene vinto dalla formazione campana (19-25).
Una squadra in bambola e senza punti di riferimento non è in grado di intavolare anche una minima reazione: il Marigliano quasi incredulo gestisce con semplicità il quarto set che consacra la vittoria ospite e l’ennesimo passo falso dei ragazzi di Mister Monaco.
Il tempo degli alibi, delle scusanti e delle giustificazioni è abbondantemente finito: la società del Presidente Dongiovanni è pronta ad adottare ogni opportuna decisione per non vedere pregiudicati I propri sacrifici.
—
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments