LEO SHOES CASARANO, A CIMITILE ARRIVA IL TRIS DI VITTORIE!

Aggiornato il: mar 19

La truppa di Mister Monaco espugna con un netto e perentorio 3-0 il campo del Cimitile Vesuviano e si accomoda nei piani alti della classifica grazie ai tre successi inanellati in altrettante giornate di campionato.


A differenza delle prime due gare, Laterza e compagni hanno espresso un gioco migliore, più efficace e continuativo che gli ha permesso di tenere a bada una rognosa squadra di casa che ha provato in tutti i modi a tenere testa ai rosso-azzurri.

Tra le fila della Leo Shoes Casarano si è fatto notare un Andrey Gribov in stato di grazia, top scorers dei suoi con i 22 punti a referto.

L’inizio del match è equilibrato con le due squadre che viaggiano punto a punto; il break decisivo arriva sul finire del set e lo mette a segno la formazione ospite che con gli attacchi di Zanette e Gribov chiude a proprio favore il parziale per 25-20.

Il secondo set si apre sulla scia del primo: la Leo Shoes detta i tempi e le trame di gioco s vola via sul 21-11. A questo punto un pericoloso calo di concentrazione rischia di rimettere in gioco la formazione di casa ma i rosso-azzurri chiudono il set per 25-19.

Nell’ultimo parziale il Cimitile si gioca le ultime carte per provare a riaprire il match ma Laterza e compagni tengono a freno le velleità dei campani e chiudono la contesa conquistando il terzo set con il punteggio di 25-21.

Altri tre punti e la Leo Shoes vola al terzo posto in classifica!

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley