LEO SHOES CASARANO, A MARCIANISE IN CERCA DI CONTINUITA’

Aggiornato il: mar 19

La Leo Shoes Casarano torna in terra campana dove, per il settimo turno d’andata, va a far visita al Marcianise in una sfida assolutamente da prendere con le pinze a discapito di quanto possa dire la classifica dei casertani.

Dopo il doppio successo ottenuto ai danni dell’Avellino prima e del Napoli dopo, i rosso-azzurri sono chiamati a proseguire la marcia garantendo quella continuità di prestazioni e risultati necessaria per poter occupare le posizioni nobili della graduatoria.

Il parquet della palestra dove andrà in scena la sfida di Domenica non sarà di certo terreno di facile preda: i ragazzi di Mister Narducci hanno avuto un inizio di campionato negativo, avendo sul groppone ben quattro ko sulle cinque gare disputate finora; l’unico hurrà per i casertani è arrivato nella partita casalinga vinta contro l’Atripalda.

Tra le fila di un Marcianise totalmente rinnovato la punta di diamante è di certo lo schiacciatore Tartaglione, al cui fianco orbitano, oltre ai tanti giovani di belle speranze tra cui l’ex di turno Francesco Nutricati, il palleggiatore Menna e il centrale Diuof.

In casa Leo Shoes Casarano anche questa settimana si è lavorato alacremente per limare sempre più gli errori e innalzare il livello delle prestazioni.

La partita si disputerà Domenica 01 Dicemmbre alle ore 18.00 presso il Palestra Novelli di Marcianise.

Arbitreranno l’incontro i sig.ri Varriale Luca e Lanza Claudia.


UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley