Sarà big-match Domenica pomeriggio al Palazzetto dello sport di Casarano dove, per l’ottava giornata di andata del campionato di serie B, arriva l’attuale battistrada Ottaviano che, ancora imbattuta, comanda il girone G dall’alto dei venti punti conquistati sui ventuno disponibili.
Una sfida senza subbio impegnativa per la Leo Shoes Casarano che si troverà ad incrociare i guantoni con la formazione più attrezzata del girone e maggiormente candidata a fare il salto di categoria: nelle prime sette gare i ragazzi di Mister Libraro hanno pienamente confermato i pronostici della vigilia annichilendo puntualmente gli avversari trovati sul proprio cammino e lasciando per strada un solo punto nella trasferta di Marigliano.
La campagna acquista estiva della società campana è stata con i fuochi d’artificio: ad una base già consolidata e competitiva si sono aggiunti nomi di spicco quali l’opposto Giuseppe Scialò, il laterale Enrico Libraro e il centrale Mario Giacobelli che hanno reso l’armata di Mister Libraro quasi invincibile.
Ma ogni partita va giocata e vinta sul campo e la speranza che si nutre nel clan rosso-azzurro è quella di compiere l’impresa al cospetto della capolista, perché si può e si deve provare a mettere in difficoltà Libraro e compagni soprattutto grazie alla spinta del pubblico amico che affollerà le tribune del Tensostatico.
Nello sport spesso non vince chi è più forte ma chi ha più fame di vittoria … speriamo che Domenica possa avverarsi ciò!
L’appuntamento è per Domenica 02 Dicembre alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda!
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
Kommentare