top of page

LEO SHOES CASARANO, AL VIA I PLAY-OFF: SI PARTE DA PAGLIETA

Si alza il sipario sui play-off che nel giro di quaranta giorni decreteranno le formazioni meritevoli di festeggiare salto di categoria. A questa bagarre prenderà parte anche la Leo Shoes Casarano che ricordiamo aver chiuso al secondo posto, immediatamente alle spalle della battistrada Leverano, il girone I2 con 25 punti all’attivo.


Il regolamento adottato dalla Fipav per disciplinare lo svolgimento dei play-off comporta per i rosso-azzurri, forti del piazzamento ottenuto nel corso della regular season, di trovare sulla propria strada come primo ostacolo la formazione abruzzese del Paglieta classificatasi al terzo posto del girone I1.


Il primo turno, al pari dei restanti tre utili per la corsa alla promozione, si disputerà su due gare di cui la prima si svolgerà in casa della squadra peggior classificata, mentre gara due in casa del team vantante il miglior piazzamento nel corso della regular season.


L’esordio dei ragazzi di Mister Licchelli avverrà, quindi, in terra d’Abruzzo sabato 08 Maggio quando i rosso-azzurri saranno chiamati a sfidare la compagine di casa composta da giovani di belle speranze provenienti per lo più dal vivaio dell’Ortona a cui fanno da chioccia atleti di grande esperienza.


Il sestetto base su cui Mister De Angelis solitamente fa affidamento è composto da Lanci e Tatascione sulla diagonale principale, di banda giocano Zaccagnini e Di Tullio, al centro Evangelista e Berardi. Libero Ortolano.


La Leo Shoes Casarano arriva all’appuntamento di domani con l’obbligo di iniziare questo cammino con il piede giusto: Mister Licchelli potrà contare sulla forza e sull’entusiasmo di un gruppo che ha lavorato sodo per giocarsi al meglio le sue chance in questi play-off. Pronto per fare il suo esordio in casacca rosso-azzurra il nuovo arrivato Matteo Paoletti.


L’appuntamento è per domani alle ore 19.00 quando la Leo Shoes Casarano giocherà la sua prima sfida degli spareggi promozione.


Dirigeranno l’incontro i signori Romita e Pellè.


Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.



bottom of page