LEO SHOES CASARANO, AL VIA LA TERZA SETTIMANA DI PREPARAZIONE CON LA PRIMA USCITA UFFICIALE DEI ROSS

Aggiornato il: 19 mar 2020

Archiviate le prime due intense settimane di lavoro e sudore, per i ragazzi della Leo Shoes Casarano è tempo di ritornare in palestra per affrontare quella che sarà la terza settimana di preparazione pre-campionato che avvicinerà la truppa di Mister Monaco all’esordio del 14 Ottobre in quel di Pozzuoli.

Le prime sedute di allenamento messe alle spalle da Laterza e compagni sono state sicuramente caratterizzate da un grande carico di lavoro sia in sala pesi che al Palazzetto: i rosso-azzurri hanno risposto positivamente alle sollecitazioni provenienti dallo staff tecnico della Leo Shoes Casarano che ha programmato sessioni di allenamento ad hoc i cui frutti sapranno farsi vedere, senza dubbio, durante tutta la stagione.

Sul finire della scorsa settimana, Mister Monaco ha iniziato a far masticare ai ragazzi i primi scambi sul rettangolo di gioco seppur ancora in maniera molto embroniale dati i carichi di lavoro pesanti a cui sono stati sottoposti nelle sedute precedenti.

La settimana che sta per cominciare prevede anche la prima uscita ufficiale per la Leo Shoes Casarano che, mercoledì 12 p.v. (alle ore 18.30), sarà impegnata nel test amichevole contro la formazione di serie A-2 della Pag Taviano: un bel banco di prova, dunque, per i rosso-azzurri che sono chiamati a provare schemi e tattiche di gioco per raggiungere quanto prima quell’affiatamento di squadra fondamentale.

Settimana prossima la Leo Shoes Casarano sarà poi protagonista di una doppia uscita: mercoledì 19.09 se la vedrà con la Fulgor Tricase di Mister Marano (prossima avversaria nel campionato di serie B) mentre giovedì test di lusso con la blasonata e pluridecorata formazione della Azimut Leo Shoes Modena, con la quale i rosso-azzurri daranno vita ad un “derby” tutto griffato Leo Shoes.

Buon lavoro!

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley