LEO SHOES CASARANO, ARCHIVIATA LA PRATICA CIMITILE CON UN SUCCESSO PIENO!

Aggiornato il: mar 19

Prosegue la marcia dei ragazzi di Mister Monaco che nell’uscita casalinga contro il Cimitile Vesuviano conquistano l’intera posta in palio superando, con il punteggio di 3-1, la formazione campana.

Una vittoria, non esaltante dal punto di vista del gioco espresso sul taraflex, ma certamente fondamentale ai fini della classifica che, grazie ai tre punti messi in saccoccia ieri pomeriggio, continua a vedere la Leo Shoes Casarano protagonista nella lotta play-off.

Contro il volenteroso Cimitile è bastata una prestazione ai minimi regimi per archiviare la terza giornata di ritorno con un successo pieno: Laterza e compagni non hanno di certo espresso la loro migliore pallavolo, ma nei momenti giusti hanno impresso l’accelerata decisiva per vincere i parziali.

Eccezion fatta per il secondo set, durante il quale i rosso-azzurri hanno calato vistosamente la concentrazione e il livello di gioco aprendo la strada al momentaneo pareggio degli ospiti (20-25), nei restanti tre parziali la Leo Shoes Casarano ha tenuto a bada gli avversari, tenendo in pugno il match e gestendo il vantaggio con discreta facilità (25-16, 25-8, 25-21).

Il match disputato ieri pomeriggio è stato positivo per i colori rosso-azzurri solo dal punto di vista del risultato e dei punti portati a casa; in attesa di sfide più probanti la Leo Shoes Casarano è chiamata a drizzare le antenne per non farsi trovare impreparata!

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley