top of page

LEO SHOES CASARANO, ARRIVA IL GALATINA PER UN DERBY DA TUTTO ESAURITO!

Aggiornamento: 19 mar 2020

Il Palazzetto dello sport di Casarano si prepara a vivere uno degli appuntamenti clou della stagione ospitando Domenica pomeriggio il super derby tutto salentino tra i padroni di casa della Leo Shoes Casarano e i cugini dell’Efficienza Energia Galatina.

Sia la società del Presidente Santoro che quella del Presidente Dongiovanni non hanno lesinato energia nel corso dell’ultima sessione di volley mercato per allestire due roster in grado di far la voce grossa in un campionato tanto avvincente quanto complicato.

L’elevato quoziente di difficoltà è stato già testato sulla propria pelle da parte di entrambe le formazioni che hanno conosciuto due passi falsi: il Galatina è reduce dal tonfo interno contro il Sorrento, mentre i rosso azzurri hanno conosciuto l’amarezza della sconfitta cedendo a Marigliano.

La squadra affidata al buon Mister Stomeo è composta da un sei più uno di livello altissimo e dai nomi altisonanti (Parisi – Buracci, Lotito – Maiorana, Torsello – Musardo, Pierri), accompagnato da una panchina di altrettanto valore dove staziona, ad esempio, l’ex di turno Nicolazzo che, insieme al centrale Musardo, ha vestito in passato la maglia rosso azzurra.

Sarà una sfida con in palio punti importantissimi per tutte e due le contendenti che non possono assolutamente incappare in una sconfitta per non veder scappar via il treno di testa.

Si prevede un Palazzetto gremito in ogni ordine di posto e soprattutto pronto a vivere le emozioni di una sfida che si preannuncia davvero avvincente.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00 di Domenica 10 Novembre.

Arbitri dell’incontro saranno la sig.ra Chietera Claudia e il sig. Persia Giuseppe.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

bottom of page