LEO SHOES CASARANO, ARRIVA IL MARCIANISE PER L’ESORDIO CASALINGO DEI ROSSO-AZZURRI!

Aggiornato il: mar 19

Dopo il brillante avvio di stagione coinciso con il successo esterno sul parquet del Pozzuoli, per la Leo Shoes Casarano è tempo di affrontare il primo match davanti al pubblico amico: la seconda giornata di campionato riserva a Laterza e compagni la sfida interna con la formazione casertana del Marcianise.

Un duro banco di prova per i ragazzi di Mister Monaco che sono chiamati ad ospitare al Palazzetto di Via Olanda una delle squadre maggiormente attrezzate del girone: durante il volley-mercato estivo alla corte di Mister Calabrese sono arrivati atleti di spessore e navigati che hanno fatto rientrare di diritto il Marcianise tra le pretendenti alle posizioni di vertice. La diagonale della formazione campana è composta da Menna (palleggiatore) e Di Florio (opposto), gli schiacciatori sono Flaminio e Montò, al centro la coppia Saccone – Pecoraro, libero Capasso.

La gara inaugurale non ha sorriso a Di Florio e compagni che, di fronte al pubblico di casa, hanno subito lo stop infertogli dalla Libellula Tricase che si è imposta per 3-0: nonostante il parziale netto, i ragazzi di Mister Calabrese hanno tanto da recriminare in quanto nei primi due set hanno gettato alle ortiche un cospicuo vantaggio.

Arriverà, dunque, in Salento un avversario con il dente avvelenato e voglioso di riscattare un inizio non posiitivo; dall’altra parte della rete ci sarà una Leo Shoes Casarano che è intenzionata a bagnare l’esordio casalingo con un risultato positivo e non vorrà certamente deludere le aspettative dei tanti tifosi pronti a incitarla nella prima uscita ufficiale nella tana rosso-azzurra.

L’appuntamento è per Domenica alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley