top of page

LEO SHOES CASARANO, ARRIVA LA MATERDOMINI CASTELLANA PER UNA SFIDA AFFASCINANTE

Per la Leo Shoes Casarano è già tempo di affrontare l’ultima sfida del girone di andata di questa prima fase del campionato; la partita in programma domani pomeriggio al Palazzetto dello sport di Via Olanda riveste sicuramente un fascino particolare per la tipologia di avversario che i rossoazzurri saranno chiamati ad affrontare.

A far visita a Muscarà e compagni saranno i baby campioni provenienti dal ben noto vivaio griffato Materdomini Castellana, ormai alla ribalta nazionale da diversi anni per essere una vera e propria fucina di talenti pallavolistici al maschile.

La società del Presidente Miccolis, dopo aver rinunciato in estate al titolo che la legittimava alla partecipazione al campionato di serie A-2, ha deciso di riprendere dalla serie B ,presentandosi ai nastri di partenza del campionato con una squadra composta completamente da giovani (anni di nascita 2002 – 2003 – 2004) cresciuti nel proprio vivaio e con già alle spalle alcune importanti esperienze giovanili a carattere nazionale e internazionale.

Un progetto, dunque, a medio - lungo termine che, se da un lato penalizza dal punto di vista dei risultati sportivi nel breve, dall’altro saprà far avere alla società giallo-blù grandi soddisfazioni tra pochi anni.

Dopo quattro giornate, i ragazzi allenati da Mister D’Alessandro occupano l’ultima posizione in classifica con un solo punto all’attivo ma, nonostante i risultati negativi, sono stati capaci finora di regalare giocate spettacolari e un’ottima pallavolo a discapito della giovane età e della poca esperienza.

La Leo Shoes Casarano arriva alla sfida di domani galvanizzata dal successo ottenuto contro il Galatone e con la consapevolezza di dover affrontare il match di domani con la stessa maturità e la stessa concentrazione viste nell’ultima uscita: bisogna proseguire la striscia vincente e per questo è assolutamente vietata qualunque disattenzione. D’altronde la formazione barese ha dimostrato di potersela giocare con chiunque se messa nella condizioni di potersi esaltare.

L’appuntamento è per Domenica alle ore 17.30 quando sarà dato il via a questo delicato match. Dirigeranno l’incontro i signori Di Maria e Tolomeo.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.




bottom of page