LEO SHOES CASARANO, ARRIVA LA VICE-CAPOLISTA: SERVE LA PARTITA PERFETTA!

Aggiornato il: mar 19

Riscatto. Questo è il mantra che ha accompagnato la settimana di lavoro in casa Leo Shoes Casarano dopo l’inaspettata battuta d’arresto rimediata ad Ischia nell’ultimo turno di campionato.

Difficile da mandare giù ma certamente recepita quale campanello d’allarme sul quale riflettere e dal quale ripartire, la sconfitta al tie-break di sette giorni fa è stata analizzata attentamente da Laterza e compagni per capire quanto non ha funzionato in terra campana e per evitare pericolose recidive nelle prossime uscite.

Di sicuro il calendario non agevola la voglia di riscatto che anima il clan rosso-azzurro: al tensostatico di Via Olanda Domenica pomeriggio arriva la vice-capolista Massa Lubrense, avversario di livello e protagonista finora di una stagione ad alti livelli che consente ai bianco-verdi di fregiarsi dell’attuale secondo posto in classifica.

La formazione allenata da Mister Esposito è reduce da un filotto di successi che l’hanno proiettata in pianta stabile, da diversi turni, in zona play-off: Casaro, Aprea, Ferenciac, Cuccaro sono solo alcuni dei nomi di una vera e propria corazzata costruita in estate per tentare il salto di categoria e che sta rispettando le attese della vigilia.

Il riscatto che animerà la Leo Shoes Casarano sarà doppio: infatti, i ragazzi di Mister Monaco scenderanno in campo non solo per riscattare la debacle di Ischia ma anche per rimediare al pesante ko subito all’andata quando i rosso-azzurri furono surclassati malamente per 3-0.

L’appuntamento è per Domenica 03 Marzo alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.



UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley