LEO SHOES CASARANO, ARRIVA MARTINA FRANCA PER UN DERBY TUTTO PUGLIESE!

Aggiornato il: mar 19

E’ trascorsa un’altra settimana di duro lavoro per i ragazzi di Mister Licchelli che hanno preparato la delicata sfida casalinga di Domenica contro il Martina Franca con il giusto entusiasmo generato dalla splendida vittoria ottenuta contro il Marigliano.

Quella di domenica potrebbe sembrare sulla carta una partita agevole, ma chi conosce questo sport è consapevole del fatto che nella pallavolo non esistono partite semplici. Pallavolo Martina occupa al momento l’ottava posizione in classifica con 11 punti avendo vinto solo 4 delle 13 partite disputate, ma nonostante ciò è un avversario che nasconde diverse insidie. I ragazzi guidati da coach Cavalera, infatti, sono riusciti a strappare un set alla capolista Folgore Massa nell’ultima uscita di campionato e hanno rifilato un sonoro 3 a 0 alla più quotata formazione del Tya Marigliano, dimostrando di essere un roster di tutto rispetto che sa stare molto bene sul campo. Tra le fila della squadra avversaria merita particolare attenzione l’opposto venezuelano Josè Matheus, il quale vanta numerosissime presenze nella serie A2 italiana e nella serie A spagnola e che sabato scorso ha dimostrato di essere in un grande periodo di forma mettendo a terra 23 palloni nonostante la sconfitta.

In casa Leo Shoes l’obiettivo è quello di conquistare la decima vittoria consecutiva sulla scia delle ottime prestazioni inanellate nelle ultime uscite stagionali, sperando in un risultato favorevole in quel di Sorrento dove andrà in scena il big match di giornata tra la capolista Folgore Massa e la formazione del Galatina.

L’appuntamento è per Domenica 23/02 alle ore 18:00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda. Arbitri dell’incontro saranno i signori Rutigliano Marcello e Mastronicola Giuseppe.

#derby #serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia #martinafranca

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley