top of page

LEO SHOES CASARANO, ARRIVA MISTER FABRIZIO LICCHELLI!

Aggiornamento: 19 mar 2020

Dopo lo scossone dell’interruzione del rapporto con Domenico Monaco, la società rosso-azzurra si è messa subito all’opera per individuare il nuovo Mister da mettere alla guida della formazione della Leo Shoes Casarano.

Arriva direttamente dalla serie A-2 il nuovo padrone della panchina rosso-azzurra: più che di arrivo, è giusto parlare di ritorno perché a guidare Laterza e compagni in questo scorcio finale di stagione sarà Fabrizio Licchelli, volto noto all’ambiente sportivo casaranese per aver vissuto da protagonista le stagione sportive 2010-2011 (serie B-2), 2011-2012 (serie B-2) e 2012-2013 (serie B-1), ottenendo in quest’ultimo campionato uno storico quarto posto in classifica a ridosso della zona play-off.

Le ultime annate sportive hanno visto Mister Licchelli sedere sulla panchina della Pag Taviano dove ha diretto, con buoni risultati, la squadra giallo-rossa in serie B e in A-2, prima di interrompere la sua esperienza a fine Dicembre 2018.

Queste le dichiarazione di Fabrizio Licchelli subito dopo aver perfezionato l’accordo con la società del Presidente Dongiovanni: “Ho deciso di accettare questo incarico perché mi ha convinto il progetto ambizioso di un gruppo di persone  che da tempo sta lavorando con qualità e determinazione sui vari aspetti che riguardano la gestione di una società sportiva. Torno in una città alla quale sono affezionato grazie soprattutto a 3 anni di lavoro entusiasmanti e dove ritrovo tante persone alle quali sono legato da stima reciproca. Nel reparto atleti e staff avrò il piacere di collaborare con elementi di indiscusso spessore, con molti dei quali ho peraltro già avuto la fortuna di lavorare in passato. Spero che insieme si possano gettare le basi per un futuro all’altezza delle aspettative di tutto l’ambiente sportivo e sociale casaranese”.

A partire da questa sera, Mister Licchelli dirigerà il primo allenamento dei rosso-azzurri impegnati a preparare il delicato derby di Domenica contro l’Efficienza Energia Galatina.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

Comments


bottom of page