LEO SHOES CASARANO, ARRIVA UN TOP PLAYER: MATTEO BOLLA E’ TUO!

Aggiornato il: mar 19

Una trattativa condotta egregiamente dal Direttore sportivo Luigi Anastasia, bravo a tenere lontano da occhi e orecchie indiscrete il nome corteggiato, ha consentito di portare in casacca rosso-azzurra un top player di serie A che, per la sua caratura e le sue qualità, costituisce più di un lusso per la categoria.

Arriva tra le fila della Leo Shoes Casarano il talento ligure Matteo Bolla, volto già noto nel panorama pallavolistico locale per aver impressionato con la casacca dell’Aurispa Alessano nei due campionati di A-2 disputati in Salento (2014/2015, 2015/2016).

Matteo Bolla, nativo di Milano e ligure di adozione, classe ’90 per 197 cm di pura potenza, metterà così il suo bagaglio tecnico e d’esperienza al servizio della Leo Shoes Casarano alla quale si è legato contrattualmente nonostante le tantissime richieste provenienti da società di A-2 e A-3.

Attaccante potente, fisico, Bolla vanta un curriculum di primissimo ordine: l’atleta ligure è cresciuto nel settore giovanile dell’allora Bre Banca Lannutti Cuneo, prima di passare alla Marmi Lanza Verona, dove ha giocato per tre stagioni in Serie A-1. Quindi sei anni da assoluto protagonista in A-2 (registrando percentuali in attacco spaventose) vestendo in sequenza le maglie di Potenza Picena, Alessano, Mondovì, Massa e per ultimo Cuneo.

Ora il suo ritorno in Salento dove siamo certi saprà dare sostanza e spessore all’attacco della squadra di Fabrizio Licchelli ed impreziosire il progetto griffato Leo Shoes Casarano.

Con l’ingaggio di Matteo Bolla la società del Presidente Dongiovanni cala sul “banco” del campionato un asso importante, di quelli in grado di far spostare gli equilibri!

Benvenuto Matteo!

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley