top of page

LEO SHOES CASARANO, ASSEGNATI I NUMERI DI MAGLIA E STABILITA LA DATA DEL RADUNO

Il via ufficiale della stagione sportiva 2020-2021 griffata Leo Shoes Casarano è ormai alle porte: in casa rossoazzurra si stanno definendo gli ultimi dettagli prima del taglio del nastro che darà inizio alla lunga fase di preparazione che accompagnerà i ragazzi di Mister Licchelli alla prima giornata di campionato in programma nel weekend del 7/8 Novembre p.v.


Il raduno in sede per Muscarà e compagni è fissato per il giorno 14 Settembre, mentre lo start agli allenamenti avverrà mercoledì 16 Settembre, quando il roster della Leo Shoes Casarano si ritroverà sul taraflex di C.da Pietrabianca per il primo “bagno” di sudore stagionale agli ordini di Mister Licchelli e del suo staff tecnico.


L’appuntamento del 16 Settembre sarà comunque preceduto per tutti i componenti della rosa da una visita anamnestica e da un preventivo trattamento osteopatico che verranno eseguiti individualmente presso il Centro FisioMed del Dott. Martina.


La società sta valutando, inoltre, di sottoporre a tampone e test sierologico squadra e staff tecnico prima del via ufficiale delle attività per garantire l’esecuzione del lavoro in massima sicurezza (oltre all’adozione di tutti i protocolli imposti dalla normativa vigente).


Sono stati assegnati, infine, anche i numeri di maglia che osserveranno il seguente ordine:


LATORRE PIETRO #1


PELUSO CHRISTIAN #3


ZANETTIN IVAN #4


TELLEZ BRYAN #5


SORRENTI UMBERTO #6


FERENCIAC PAUL #7


TORSELLO MIRKO #8


BALDARI SIMONE #9


PIERRI FRANCESCO #10


STEFANO LUCA #11


NEGRO VALIANI ANTONGIULIO #12


DE MICHELI GABRIELE #13


MUSCARA' CARMELO #14


FORTUNATO FEDERICO #15




Ufficio Stampa Casarano Volley

bottom of page