LEO SHOES CASARANO, ATTESA PER LA TRASFERTA SULL’ISOLA DI ISCHIA

Aggiornato il: mar 19

La quarta giornata di ritorno riserva alla Leo Shoes Casarano una trasferta dal sapore particolare per la peculiarità della destinazione da raggiungere e dal carattere insidioso in considerazione dell’avversario da affrontare.

I ragazzi di Mister Monaco sono chiamati, infatti, a raggiungere l’isola di Ischia dove sabato pomeriggio sfideranno la formazione di casa in un match da prendere con le pinze sia per la fame di punti degli isolani, ancora invischiati nella lotta salvezza, e sia per la scomodità della struttura ove si svolgerà la partita.

La formazione ischitana è reduce dal prezioso successo ottenuto in casa del fanalino di coda Potenza che ha consentito ai giallo-blù di incamerare tre punti fondamentali e di allungare la distanza dalla zona retrocessione ora distante ben nove lunghezze. Lentini e Iorno sono gli elementi di spicco di una formazione che, soprattutto in casa, è capace di esaltarsi e compiere imprese (vedi vittoria in casa con il Tricase).

La Leo Shoes Casarano arriverà sull’isola di Ischia con il diktat di evitare qualunque distrazione per non perdere preziosi punti per strada e acquisire quella sicurezza e padronanza di gioco necessarie per affrontare al meglio la fase calda della stagione.

L’appuntamento è per Sabato 23 Febbraio alle ore 17.00 presso la Palestra comunale di Ischia.


UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley