Prende ufficialmente il via la stagione sportiva 2019-2020 della Leo Shoes Casarano che bagnerà il proprio esordio in campionato ospitando tra le mura amiche quel Sorrento annunciato come seria candidata al salto di categoria.
Laterza e compagni sono, quindi, attesi da un battesimo di fuoco: a sfidarsi per conquistare i primi preziosi punti della stagione saranno due formazioni che, a dire degli addetti ai lavori, sono state costruite per occupare saldamente i piani alti della classifica.
Da un lato la squadra campana che, dopo essere stata protagonista di un ottimo campionato già la scorsa stagione, nell’ultima sessione di mercato si è ulteriormente rinforzata, portando nella penisola sorrentina atleti di primissima fascia che sono andati ad aggiungersi ad un confermatissimo blocco di atleti già ampiamente rodato e di grandi garanzie: i tre nuovi innesti confezionati dal Ds Ruggiero rispondono al nome di Lugli (opposto), Borghetti (laterale) e Sartirani (centrale).
Dall’altra metà della rete ci sarà una Leo Shoes Casarano che mira a recitare un ruolo di protagonista in un girone che si preannuncia di ferro: alla corte del confermato Mister Licchelli, il Ds Anastasia ha portato i vari Bolla, Garofalo, Scrimieri e Baldari che, insieme ai volti noti Laterza, Muscarà e Barone, compongono il sei più uno pronto a infiammare una piazza che già sogna in grande.
Sarà subito big-match per i rosso-azzurri chiamati a giocarsi, sin da subito, punti importanti per la lotta alle zone nobili della classifica.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00 di Domenica 20 Ottobre.
Arbitri dell’incontro i sig.ri Angiulli Vito e Di Martino Giuseppe.
A.S.D. CASARANO VOLLEY
Commenti