top of page

LEO SHOES CASARANO, BIG-MATCH A TRICASE!

Aggiornamento: 19 mar 2020

L’ultimo sforzo dell’anno 2019 coincide per La Leo Shoes Casarano con il super derby tutto salentino tra i rosso azzurri e la Libellula Fulgor Tricase: la nona giornata di campionato vede in calendario proprio la sentita sfida tra le due formazioni salentine che si contenderanno punti pesantissimi in ottica zona play-off.

Il match in programma Domenica pomeriggio presso il Palasport di Tricase ha una valenza importante ed un sapore particolare perché, oltre ad essere un derby, metterà di fronte due squadre con ambizioni di vertice e perché vedrà protagonisti in campo giocatori di grande caratura presenti nei roster di entrambe le formazioni.

Coach Marano ed i suoi atleti arrivano alla sfida di Domenica reduci da tre ko consecutivi in altrettanti scontri al vertice giocati nelle ultime settimane: il gruppo tricasino, tuttavia, nonostante i risultati negativi è rinfrancato dalle buone prestazioni che hanno condito tutte le uscite chiusesi malamente solo per sfortunate coincidenze.

La formazione di Mister Licchelli ha preparato in settimana questo delicato appuntamento sulla scia dell’entusiasmo derivante dall’aver inanellato quattro successivi consecutive e aver risalito la graduatoria fino all’attuale terzo posto.

Sarà, dunque, un crocevia importanti per entrambe le formazioni chiamate a centrare il successo per non perdere punti dalle battistrada del girone.

Ci sono tutti gli elementi per vivere una grande giornata di sport e un grande spettacolo di volley all’insegna del fair play e della correttezza.

L’appuntamento è per Domenica 15 Dicembre alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Tricase.

Arbitreranno l’incontro i sig.ri Cinquepalmi Giuseppe e Curci Felice.

A.S.D. CASARANO VOLLEY

bottom of page