LEO SHOES CASARANO, BRUSCA FRENATA A SORRENTO!

Aggiornato il: mar 19

Arriva alla quinta giornata di campionato il primo ko per la Leo Shoes Casarano che, al cospetto di una Snav Folgore Massa perfetta in tutti i fondamentali, è costretta a soccombere e a perdere l’imbattibilità stagionale finora conservata.


Nel big match di giornata che metteva difronte le due vice capolista, la formazione rosso-azzurra è incappata in una giornata negativa che si è concretizzata in una partita giocata al di sotto dei suoi standard in parte per merito dei padroni di casa, cinici ed efficaci, ed in parte per demeriti propri per non essere mai riuscita ad esprimere il proprio gioco e ad impensierire i campani.

L’avvio del match è sostanzialmente equilibrato; il primo strappo è dei bianco verdi che grazie agli attacchi di un Casaro volano sul 10-6. Provano a rintuzzare i ragazzi di Mister Monaco ma è fuoco di paglia: la squadra di casa attacca a spron battuto da posto due e posto quattro e per Laterza e compagni non c’è nulla da fare (25-17).

Il secondo parziale è giocato meglio dalla Leo Shoes Casarano che riesce a prendere le misure e gioca punto a punto con i campani: si arriva ai vantaggi dopo aver annullato tre set ball ma al quarto tentativo la Snav Folgore Massa conquista il punto decisivo e vola sul 2-0 (26-24).

L’ultimo set vede lo sprint iniziale della formazione di casa che cerca subito di chiudere i conti; vola sul 17-11 ma la Leo Shoes non ci sta e accorcia sul 17-16. A questo punto si spengono nuovamente le luci in casa rosso-azzurra e in scioltezza la Snav Folgore chiude set e match in proprio favore (25-17).

Una brutta gara che dovrà servire da lezione per la Leo Shoes Casarano chiamata ad un pronto riscatto già dalla prossima sfida interna contro Aversa.

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley