top of page

LEO SHOES CASARANO, CHE COLPO: FILIPPO SCRIMIERI E’ ROSSO-AZZURRO!

Aggiornamento: 19 mar 2020

Il mercato 2019/2020 della Leo Shoes Casarano si apre con il botto: il Direttore sportivo Luigi Anastasia si è assicurato le prestazioni dell’atleta Filippo Scrimieri reduce dalla brillante esperienza vissuta con la casacca della Bcc Leverano in serie A-2.

190 cm, classe 1985, Filippo rientra senza dubbio nel novero dei migliori atleti del panorama pallavolistico pugliese nel suo ruolo. Nonostante si sia cimentato per la prima volta in un campionato di serie A, l’atleta idruntino, nella passata stagione, ha confermato pienamente le sue grandi doti fisiche e tecniche facendosi valere anche in un palcoscenico di assoluto livello: 206 i punti messi a referto nelle 25 gare disputate (media di 9,5 punti a partita), di cui 54 muri punto e 133 attacchi vincenti.

Sempre con la maglia del Leverano, Filippo ha contribuito in maniera determinante anche alla promozione ottenuta dalla formazione giallo-blù nella stagione 2017-2018, risultando a fine campionato il miglior centrale del raggruppamento per prestazioni e rendimento.

Si tratta, quindi, di un vero e proprio “colpaccio” di mercato per la Leo Shoes Casarano che, nonostante le tante richieste provenienti da altri lidi, è riuscita a superare la concorrenza agguerrita di diverse società perfezionando l’ingaggio di un’atleta di indiscutibile valore in grado di infiammare con il suo arrivo la piazza rosso-azzurra già pronta ad ammirare le gesta di Filippo.

Benvenuto Billy!

A.S.D. CASARANO VOLLEY

bottom of page