Inanellate quattro vittorie in altrettante giornate di campionato per la Leo Shoes Casarano è arrivato il momento di affrontare un banco di prova probante quanto difficile: il calendario riserva, infatti, per la quinta giornata di campionato la sfida tra le seconde della classe mettendo di fronte i rosso-azzurri e la forte Snav Folgore Massa, entrambe attualmente a quota dieci punti in classifica ed immediate inseguitrici della capolista Ottaviano.
A Sorrento sabato pomeriggio sarà, dunque, match di cartello: la squadra campana allenata da Mister Nicola Esposito non ha mai nascosto le ambizioni di voler puntare a vivere una stagione importante con il chiaro intento di occupare le posizioni di vertice. E in questa direzione si inseriscono gli arrivi e le riconferme di atleti di assoluto spessore quali Fantauzzo, Ferenciac, Casaro e tanti altri che fanno della Snav Folgore uno dei roster maggiormente attrezzati del girone.
Il cammino dei bianco verdi finora ha registrato tre vittorie piene e uno stop al tie-break infertogli dal Tricase nell’ultima uscita casalinga; il tutto si concretizza nei dieci punti all’attivo e nel secondo posto in classifica.
La Leo Shoes Casarano sarà attesa quindi da un test davvero impegnativo: oltre alla caratura tecnica degli avversari, i rosso-azzurri dovranno fare i conti con una tifoseria sempre presente e calorosa che ha fatto del palazzetto di Sorrento una delle strutture più “calde” del girone.
L’appuntamento è per Sabato pomeriggio alle ore 18.00 quando Snav Folgore Massa e Leo Shoes Casarano incroceranno i guantoni per dar vita ad un match certamente spettacolare!
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments