LEO SHOES CASARANO, CONCENTRAZIONE ALTA IN VISTA DELLA SFIDA CON IL GALATONE

Ritorna a disputare un match in trasferta la truppa di Mister Licchelli che nella quarta uscita stagionale andrà a far visita al Galatone, unica formazione salentina ancora non affrontata dai rossoazzurri in questo girone di andata.


L’ennesimo derby salentino di questo campionato, nonostante l’avvio di stagione non convincente da parte dei ragazzi di Mister Alemanno, può nascondere diverse insidie per Muscarà e compagni se non verrà affrontato con la giusta concentrazione ed intensità agonistica.


L’approccio dei padroni di casa alla sfida di domani sarà certamente agguerrito: il Galatone è reduce, infatti, dal bruttissimo scivolone rimediato sette giorni fa in quel di Turi dove la squadra di casa ha surclassato con un sonoro 3-0 gli avversari praticamente sempre fuori dal match. Voglia di riscatto e convinzione di poter fare l’impresa di giornata animeranno i ragazzi di Mister Alemanno, attualmente al quinto posto in classifica con due punti all’attivo.


Un successo e due sconfitte, è questo il bilancio fatto registrare dal Galatone nelle prime tre partite di campionato (sconfitte con Leverano e Turi, successo casalingo con il Castellana).


Ricordando che lo stesso Galatone - nel match d’esordio - ha impensierito non poco l’attuale capolista Leverano, la Leo Shoes Casarano dovrà scendere in campo con l’attenzione alta sin dalle prime battute per evitare di fare i conti con spiacevoli sorprese e fasi negative che potrebbero complicare ancor più il match.


I ragazzi di Mister Licchelli arrivano alla sfida di domani dopo un’intensa settimana di lavoro, durante la quale il coach rosso azzurro ha fatto cadere l’attenzione su quanto ancora non gira al meglio.


L’appuntamento è per Domenica alle ore 17.30 quando sarà dato il via a questo nuovo derby.


Dirigeranno l’incontro i signori Sumeraro Fabio e Bianchi Denise Mary Rose.


Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.

LEO SHOES CASARANO

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley