LEO SHOES CASARANO, CONTRO L’ISCHIA PER CONTINUARE A VINCERE!

Aggiornato il: mar 19

Dopo aver inanellato il terzo successo consecutivo grazie al blitz esterno sul parquet di Marcianise, la Leo Shoes Casarano si prepara a vivere l’ottava giornata di andata che vedrà impegnata la formazione rosso azzurra davanti al pubblico amico contro gli isolani dell’Ischia.

La scia di risultati positivi e di prestazioni via via sempre più convincenti impone a Laterza e compagni di proseguire la marcia intrapresa per rimanere agganciati al treno delle prime posizioni e continuare a cullare sogni di vertice.

Alla sfida di sabato (si ricorda che eccezionalmente questa gara casalinga si giocherà di sabato per andare incontro alla richiesta degli ospiti) entrambe le contendenti arrivano con il morale alto: anche gli isolani sono reduci da un importante successo ottenuto nella sfida salvezza giocata contro il Martina Franca grazie al quale si sono tirati fuori della sabbie mobili della graduatoria.

L’Ischia, nonostante un mercato non di primo piano, ha mantenuto piuttosto inalterata l’ossatura del roster che bene ha fatto lo scorso anno e che ugualmente bene ha fatto in questo primo scorcio di campionato tanto da riuscire a strappare un punto all’attuale capolista Marigliano.

In casa Leo Shoes Casarano il diktat è quello di vincere e convincere per preparasi al meglio al rush finale di questo girone di andata che si preannuncia altamente impegnativo e ricco di scontri diretti che potrebbero mutare radicalmente la classifica.

La partita si disputerà Sabato 07 Dicembre alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.

Arbitreranno l’incontro i sig.ri Sumeraro Fabio e Ayroldi Raffaella.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley