LEO SHOES CASARANO, DERBY TUTTO PUGLIESE A MARTINA FRANCA

Aggiornato il: mar 19

Digerita con grande difficoltà la brutta debacle subita in quel di Marigliano, per i rosso-azzurri è tempo di tornare immediatamente sul rettangolo di gioco per affrontare la terza giornata di campionato e una nuova trasferta che questa volta porterà la Leo Shoes Casarano in Valle d’Itria.

Prossimo avversario dei ragazzi di Mister Licchelli sarà quel Martina Franca neo promosso in serie cadetta che ritorna a calcare i parquet di un campionato nazionale a distanza di diversi anni dalla sua ultima apparizione in serie B.

L’impatto con il nuovo scenario per i tarantini non è stato di certo dei migliori dato che, nelle prime due uscite, hanno subito altrettante sconfitte con Pozzuoli in casa e Sorrento in trasferta, incassando sei set e vincendone solo uno.

La formazione allenata da Mister Spinelli si è presentata in questo campionato riconfermando grosso modo il blocco di atleti che hanno conquistato la meritata promozione, in attesa che la società bianco-azzurra possa mettere a segno qualche nuovo colpo di mercato in grado di far alzare l’asticella del roster.

La Leo Shoes Casarano è chiamata, quindi, non solo ad affrontare un derby tutto pugliese che come tale può nascondere diverse insidie, ma soprattutto è tenuta a reagire immediatamente alla pesante sconfitta rimediata in terra campana tornando al successo e dimostrando di aver imparato la lezione.

Il fischio d’inizio del derby tra Martina Franca e Casarano è fissato per le ore 18.00 di Sabato 02 Novembre.

Arbitri dell’incontro i sig.ri Cantore Domenico e Traversa Maria Luisa.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#derby #serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley