LEO SHOES CASARANO, DURO BANCO DI PROVA A TARANTO!

Aggiornato il: mar 19

Alla settima giornata di campionato arriva per la Leo Shoes Casarano il primo (dei tre totali) derby tutto made in Puglia: la formazione rosso-azzurra domani pomeriggio affronterà in trasferta la Erredi Ass.ni Taranto di Mister Narracci in una sfida che si annuncia spettacolare e agonisticamente di rilievo.

Presso il Palafiom della città jonica si troveranno di fronte due squadre reduci da due successi pieni e che puntano a consolidare e migliora l’attuale posizione in classifica che vede i rosso-azzurri (13 pt.) avanti di tre lunghezze sui tarantini (10 pt.).

La Erredi Ass.ni Taranto dopo un inizio di stagione balbettante (sconfitta casalinga con il Marigliano e ko esterni con Tricase e Marcianise) ha ingranato la marcia conquistando finora dieci punti in classifica che la collocano a metà della graduatoria.

Il roster allestito in estate dalla società e affidato alle cure di Mister Narracci è di grandissimo livello: la diagonale è composta da Gabriele Parisi e Salvatore Roberti, in posto quattro spicca il nome di Costantino Garofalo, oltre a quello dell’ex di turno Schifone, al centro troviamo Carofiglio e Giosa, libero è Neri.

La truppa di Mister Monaco si troverà, quindi, dinanzi ad una squadra dalle grandi doti tecniche che cercherà di far valere il fattore campo per agganciare in classifica gli avversari; dal canto loro Laterza e compagni hanno l’obbligo di dare continuità ai risultati, di migliorare il livello di gioco e dimenticare l’ultima uscita in trasferta coincisa con il ko rimediato a Sorrento.

A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

info@casaranovolley.it

#derby #serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley