LEO SHOES CASARANO, E’ TEMPO DI TORNARE A VINCERE!

Aggiornato il: mar 19

Ritornano a giocare davanti al proprio pubblico i ragazzi della Leo Shoes Casarano che, per la ventiduesima giornata del campionato di serie B, sono chiamati ad ospitare al Palazzetto dello sport di Via Olanda la formazione campana del Marigliano.

Nonostante l’avversario di giornata non sia assolutamente malleabile e da sottovalutare, per i rosso-azzurri questa sfida non potrà avere altro epilogo se non quello della vittoria che ormai è smarrita da Laterza e compagni da ben cinque turni.

La Leo Shoes Casarano ha assoluto bisogno di tirarsi fuori da quella crisi nera che imperversa da circa due mesi e medicina migliore per riprendere ossigeno e far tornare il sorriso non è altro che il successo. Mister Monaco ha fatto lavorare sodo i suoi in settimana, sia dal punto di vista tecnico-tattico che dal punto di vista psicologico, cercando di far riemergere quella serenità e quella voglia di dimostrare che hanno permesso alla sua squadra di fare tanto bene nel girone di andata.

Il Marigliano arriva alla partita di Domenica forte dei suoi quaranta punti e del quinto posto in classifica, anche se non con il morale a mille a causa della netta sconfitta casalinga subita nell’ultimo turno di campionato ad opera del Tricase.

L’appuntamento è per Domenica 31 Marzo alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.


UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley