top of page

LEO SHOES CASARANO, ECCO LO STAFF TECNICO A DISPOSIZIONE DEI ROSSO-AZZURRI


STAFF TECNICO CASARANO VOLLEY

La società del Presidente Dongiovanni ha definito lo staff che, sotto la guida di Mister Licchelli, si occuperà della complessiva gestione degli atleti della prima squadra nel corso della stagione sportiva 2020-2021.


La consulenza ortopedica sarà affidata, per la seconda annata consecutiva, alla competenza e all'esperienza del Dott. Diego Esposito, ortopedico specializzato presso l’Università degli studi di Modena in traumatologia dello sport e in chirurgia della spalla e del ginocchio. Dal 2008 e a tutt’oggi, il Dott. Esposito è operante come responsabile referente di settore presso il reparto di ortopedia e traumatologia del Presidio ospedaliero di Gallipoli.


Sarà nuovamente il Prof. Michele Placì a gestire la preparazione fisica e atletica degli atleti della prima squadra che, grazie al suo prezioso e certosino lavoro, sapranno mettere quella benzina nelle gambe fondamentale per avere una brillante tenuta fisica durante tutta la stagione.


Come già annunciato, saranno invece le mani del Dott. Luca Martina, titolare del centro Fisiomed di Parabita, e dei suoi collaboratori ad occuparsi dei trattamenti fisioterapici e osteopatici di Muscarà e compagni.


L’analisi tecnica e statistica dei vari match passerà dal già noto Andrea Rimo che, a partire da quest’anno, assumerà anche il ruolo di assistant coach, coadiuvando Mister Fabrizio Licchelli nel corso delle sedute di allenamento.

bottom of page