Altra riconferma nelle fila della Leo Shoes Casarano che vede così completarsi pian piano il roster pronto a battagliare e a dire la sua nel campionato nazionale di serie B.
Questa volta ad arricchire la truppa da consegnare nelle mani di Mister Licchelli è il libero Francesco Giaffreda, volto già noto all’ambiente casaranese per aver indossato la casacca rosso-azzurre nelle due stagioni precedenti.
Proprio il rendimento costantemente in crescita, insieme alle riconosciute doti di ricezione e difesa che fanno di Francesco uno dei giovani più promettenti nel suo ruolo, hanno portato la dirigenza rosso-azzurra a voler fermamente puntare ancora una volta sull’atleta proveniente da Ugento come spalla al titolare Valerio Barone.
Con l’arrivo di Francesco il sodalizio del Presidente Dongiovanni ha messo a segno l’ennesimo colpo che va nella direzione della linea “verde”, confermando così l’idea iniziale di voler puntare su giovani talenti del posto per completare il roster 2019-2020.
Mancano ancora pochi tasselli prima di avere al completo l’organico che Mister Licchelli avrà a sua disposizione dal 02 Settembre, data di inizio della preparazione.
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments