LEO SHOES CASARANO, IL CUORE NON BASTA: IL DERBY È DEL GALATINA!

Aggiornato il: mar 19

Le pesanti assenze (Zanette e Guarini infortunati, Anastasia squalificato) che hanno impedito al neo arrivato Mister Licchelli di schierare la migliore formazione nel derby di Galatina non hanno rappresentato di certo un alibi per i rosso-azzurri che, anziché demoralizzarsi, sono stati bravi a vender cara la pelle al cospetto di un avversario dimostratosi in un buon momento di forma.


Lo scossone arrivato in settimana grazie al cambio in panchina ha provocato in Laterza e compagni una reazione di orgoglio, tramutatasi in una prestazione finalmente marchiata, dopo diverso tempo, da ardore, cuore e grinta.

Le defezioni sopra citate hanno costretto Mister Licchelli a lanciare nella mischia il giovane Morciano e Trullo in un ruolo non suo, dando comunque spazio nel corso del match a tutti i componenti della panchina.

L’avvio del match è di marca galatinese con Lotito che manda in tilt la ricezione ospite e scava quel solco che poi i ragazzi di Mister Stomeo hanno gestito nel corso del parziale dopo aver rintuzzato i tentativi di rimonta rosso-azzurri (25-18).

Nel secondo set la musica non cambia: Gribov, autore di una prestazione sontuosa (26 i punti messi a referto a fine gara) prova a tenere a galla i suoi che però subiscono la veemenza di Buracci e soci che raddoppiano il vantaggio (25-17).

Sotto per due a zero, Licchelli da la scossa i suoi: Gribov prende per mano i compagni che rispondono positivamente allo scossone e, punto dopo punto, acquisiscono coraggio e si portano avanti mettendo alle corde i padroni di casa. Il set viene conquistato dai rosso-azzurri (25-19) che accorciano le distanze e riaprono la contesta.

La reazione della Leo Shoes Casarano prosegue anche nel quarto parziale che viaggia sui binari dell’equilibrio sino alle fasi conclusive quando a mettere la testa avanti è il Galatina che firma l’allungo decisivo per le sorti del derby (25-20).

Una reazione è arrivata: ora c’è bisogno di ulteriori conferme già nel prossimo appuntamento di Domenica che vedrà in programma un nuovo derby!

















UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it




ufficio.stampa@casaranovolley.it

#derby #serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley