LEO SHOES CASARANO, IL DERBY E’ TUO DOPO UN’EPICA RIMONTA!

Aggiornato il: mar 19

La sfida tra Leo Shoes Casarano ed Efficienza Energia Galatina non ha certamente deluso le aspettative di chi, ieri pomeriggio, ha preferito allo shopping natalizio lo spettacolo del volley: si è assistito ad oltre due ore di autentica ed emozionante battaglia sportiva che ha visto primeggiare i padroni di casa autori di una strepitosa rimonta!

I primi due set hanno visto i rosso-azzurri protagonisti di una partenza con il freno a mano tirato, permettendo a Buracci e compagni di giocare la loro migliore pallavolo senza avere grande resistenza da parte della Leo Shoes Casarano apparsa contratta, fallosa e poco determinata. Dopo un primo set apparentemente combattuto (25-22), il secondo parziale è filato ancor più liscio per i ragazzi di Mister Stomeo che, approfittando di percentuali negative in tutti i fondamentali fatte registrare dagli avversari, sono volati via sul 2-0 (25-17).

Ad un passo dal baratro, i padroni di casa hanno finalmente alzato la testa abbozzando una grande reazione d’orgoglio che, punto dopo punto, si è andata a concretizzare in un’incredibile rimonta: Zanette (autore di ben 37 punti) ha trascinato i suoi tirandoli fuori dalle sabbie mobili di una sconfitta che sembrava ormai cosa fatta.

La Leo Shoes Casarano ha così dapprima accorciato le distanze conquistando il terzo set (25-21) e, successivamente, alzando sempre più il livello qualitativo del proprio gioco, ha pareggiato i conti (25-19) tra l’entusiasmo del pubblico di casa trascinato dalla reazione dei suoi beniamini.

Il tie-break ha, infine, premiato la formazione che ci ha creduto di più e che, nel rush finale, ci ha messo più determinazione e voglia di vincere: dal 4-6 in favore degli ospiti, sono saliti nuovamente in cattedra i rosso-azzurri che, grazie ad un parziale di quattro a zero, si sono portati al cambio campo sul più due: vantaggio che Laterza e compagni hanno saputo custodire fino al punto numero quindici che ha mandato in visibilio tutto il Palazzetto (15-13).


UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#derby #serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley